Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpaccio Gomes per il Savona

Arriva dal Ponsacco dove ha realizzato 15 reti. In precedenza ha sempre vestito la maglia di società professionistiche e quella dell'Under 21 del Portogallo.

Colpaccio Gomes per il Savona

Savona - Gran botto di mercato per il Savona che nella giornata odierna, proprio poche ore prima dell'amichevole con lo Spezia Calcio a Pontremoli, ha ufficializzato l'ingaggio del centravanti portoghese Gomes de Pina Alberto Aladje dal Ponsacco. Classe '93, in possesso del doppio passaporto portoghese e della Guinea Bissau, è un vero è proprio concentrato di potenza fisica ed ottima tecnica. Messosi in luce come uno dei migliori dell'intera IV Serie Nazionale nella scorsa stagione quando vestiva la maglia del Ponsacco. Le sue prestazioni non sono passate inosservate condite poi da 15 reti. Sarà quindi lui a dover sostituire bomber Murano passato alla Spal dopo lo scorso campionato. La ciliegina sulla torta ad un mercato importante per il reparto avanzato degli "Striscioni" che ha già visto planare al "Bacigalupo" attaccanti del calibro di Mair, Dalessandro e Tognoni. Cresciuto nei settori giovanili di Padova, prima, e Sassuolo, poi, ha sempre disputato campionato di Lega Pro con squadre come Aprilia, Delta Porto Tolle, Real Vicenza e Ischia se si eccettua una presenza in Serie B con la Pro Vercelli. In totale tra i professionisti 83 presenze e 12 reti. Ha anche indossato la casacca della Nazionale Under 21 lusitana. Insomma un vero colpaccio per gli "Striscioni" di mister Tabbiani!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure