Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio - ore 20.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, un nuovo attaccante per lo Sporting Recco

Si tratta di un volto noto agli appassionati spezzini per essere un ex Fezzanese. Intanto la squadra di mister Mango ha sostenuto ieri un'amichevole con la Robur Siena.

Calciomercato, un nuovo attaccante per lo Sporting Recco

Recco - Nuovo acquisto per lo Sporting Recco. Dopo l'ex Chieti Lagzir e l'ex Viareggio De Magistris ufficializzati la settimana scorsa nella giornata di oggi la squadra di mister Mango ha tesserato un nuovo elemento per il proprio reparto offensivo. Si tratta dell'attaccante spezzino classe '95 Federico Andreani che nella scorsa stagione ha militato in Serie D nelle fila della Fezzanese (nella foto, N.d.r.) da inizio stagione fino a dicembre (8 presenze all'attivo, N.d.r.) per poi terminare il campionato in Promozione della Liguria Girone B con la maglia della Tarros Sarzanese. Il giocatore, che si trovava in regime di svincolo, nelle stagioni precedenti ha militato nell'Eccellenza ligure sempre con la Fezzanese, 18 presenze ed 1 rete, ed il Real Valdivara con cui ha collezionato 26 presenze e 2 gol. Formatosi nel settore giovanile della Carrarese, si tratta di una seconda punta molto rapida e tecnica. Queste le sue prime parole rilasciate in esclusiva a Calcio Spezzino: "Sono molto contento di essere approdato allo Sporting Recco, personalmente voglio dimostrare tutto il mio valore sul campo." Il giocatore sarà già a disposizione di mister Mango per la partita di domenica prossima in casa del Ghivizzano. Intanto nella giornata di ieri la formazione di Recco ha sostenuto un'amichevole contro la Robur Siena, squadra che militante nel campionato di Lega Pro, e che si è imposta per 2 - 3. Botta e risposta nel primo tempo con il vantaggio locale di Orlando ed il pareggio di Mendicino. Ripresa aperta dal nuovo vantaggio recchese a firma di Jonathan Signorini, ma Siena che ribaltava tutto con un gran gol all'incrocio dei pali di Marotta ed il punto siglato da Vassallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure