Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, un altro arrivo importante per il Ghivizzano

Il fanalino di coda del Girone E di Serie D ieri aveva già annunciato Bertolucci. Prossimo al rientro anche il centrale difensivo Mei ex di Cagliari, Reggiana e Venezia tra le altre.

Calciomercato, un altro arrivo importante per il Ghivizzano

Borgo a Mozzano - Non ci sta veramente nessuno a vegetare nei bassifondi della classifica nel torneo di Serie D Girone E: come abbiamo visto il Sestri Levante, dopo aver cambiato allenatore, ha regalato al neo tecnico Dagnino due rinforzi di esperienza e valore come il centravanti Aquaro ed il trequartista Orlandi. Stessa cosa il Ghivizzano che ieri ha ufficializzato l'ex Feralpisalò Bertolucci ed oggi mette a segno un altro colpo interessante. Arriva alla corte del neo tecnico Christian Amoroso l'attaccante esterno classe '94 Davide Di Fiore (nella foto, N.d.r.). Il giocatore dal dicembre della scorsa stagione ha vestito la maglia del Villafranca Veronese mettendo a segno 5 reti in 25 presenze. Nel biennio precedente ha invece vestito la casacca dell'Olginatese con 57 presenze e 6 reti a suo attivo. Lo si ricorda anche per le esperienze nell'Alessandria, dove è cresciuto nel settore giovanile dei "grigi" piemontesi, per poi esordire tra i professionisti con due presenze in Serie C2. Un altro bel rinforzo quindi alla rosa dell'ultima della classe a cui si aggiungerà presto anche il ritorno in campo del forte centrale difensivo Massimiliano Mei, classe '81, reduce da un infortunio al legamento crociato del ginocchio. Importantissima la carriera del difensore che ha vestito nel torneo cadetto la maglia del Cagliari, per poi proseguire il suo percorso professionale in Serie C1 e Serie C2 difendendo le maglie di società come Venezia, Fermana, Sassari, Torres, Reggiana, Piacenza e Real Vicenza, oltre ad un'annata alla Correggese in D. Insomma anche il fanalino di coda della classifica sta cercando in tutti i modi di risollevarsi dalla zona più calda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure