Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 09.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, secondo colpo di mercato per la Lavagnese

Dopo l'attaccante Oneto prelevato dal Ligorna il sodalizio bianconero presenta un centrale difensivo che va a rinforzare la retroguardia di mister Tabbiani

Calciomercato, secondo colpo di mercato per la Lavagnese

Lavagna - Dopo Oneto la Lavagnese del D.s. Simone Adani piazza il secondo colpo di mercato. I bianconeri si assicurano le prestazioni del forte centrale difensivo classe '88 Cristian Tos. Nativo di Ivrea è cresciuto calcisticamente nella squadra della propria città arrivando a far parte della prima squadra con la quale nel 2009/2010 milita in Serie C1, passa poi in prestito al Santhià, gioca e vince il campionato di Eccellenza piemontese conquistando un posto da titolare e disputa 100 gare e segna 6 reti in Serie D. Nel 2013/2014 sposa il progetto vincente Sporting Bellinzago con il quale gioca 31 gare segnando 2 reti e ottiene la promozione in Serie D, l'anno seguente altre 35 presenze e 2 reti con il sodalizio novarese e la vittoria del massimo campionato Dilettante. Nonostante la promozione sul campo il Bellinzago non si iscrive al campionato di Serie C e Tos riparte dalla D con l'Argentina Arma dove in due stagioni disputa 64 gare segnando 1 rete, poi la scorsa stagione a metà tra la Folgore Caratese (11 presenze) e il Castelvetro (16 presenze e 2 reti). Al giocatore era fortemente interessata anche la Sanremese, ma il blitz di mercato del D.s. Adani ha messo a disposizione di mister Tabbiani un roccioso rinforzo per il reparto arretrato bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News