Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Dicembre - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, quanti botti in Serie D

Ultime due giornate e arrivano ufficialità importanti da parte di Real Forte Querceta, Seravezza e Massese. E non è finita qua...

Calciomercato, quanti botti in Serie D

La Spezia - Ultimi intensissimi giorni del mercato trasferimenti dei dilettanti che chiuderà ufficialmente domani sera. In Serie D tre ufficialità importanti. Il Real Forte Querceta si assicura il forte mediano Aliboni Fabio di rientro da un'infortunio dopo la scorsa stagione vissuta a metà tra Sangiovannese e Viareggio (17 presenze e 3 reti). Figlio d'arte, suo papà è il fortissimo portiere Roberto Aliboni in Serie A con il Brescia, e cresciuto negli spezzini del Fo.Ce. Vara con 8 presenze in Serie D è poi passato allo Spezia Calcio per continuare la carriera nei professionisti con Castelnuovo Garfagnana, Valenzana e Pro Piacenza. Si ricorda per lui anche un triennio alla Lucchese e due campionati alla Massese squadra che si troverà contro proprio questa domenica. I bianconeri di mister Cristiano Zanetti ufficializzano Lombardi Angelo come da tempo anticipato da Calcio Spezzino. Solo una formalità l'annuncio dell'ex Gavorrano che da tempo si allenava con la truppa di Zanetti. Classe '90 di Campobasso può giostrare da trequartista o seconda punta. La scorsa stagione 19 gol in 30 presenze vincendo la Serie D con il Gavorrano, quest'anno in Lega Pro 13 presenze e 2 rete. Un ritorno avendo già indossato la maglia della Massese dal Dicembre 2012 al Maggio 2013 con 16 presenze e 3 reti. In totale in carriera 78 reti in 232 presenze. Anche per lui l'esordio è in programma questa domenica al "Necchi Balloni" di Forte dei Marmi. Infine ecco il rinforzo del Seravezza che accoglie dalla Lavagnese l'attaccante Bruzzi Elia. Classe '95, centravanti, sei presenze e nessuna rete quest'anno con i bianconeri dove era chiuso da Croci. La scorsa stagione divisa a metà tra Viareggio e Jolly Montemurlo. In passato lo si ricorda nella Primavera del Livorno con cui esordì anche in Serie A, poi Padova e un biennio e mezzo al Viareggio per un totale di 76 presenze e 14 reti in carriera. Ai verde azzurri serviva un rinforzo in attacco dopo la doppia partenza della coppia Mancini - Pegollo verso l'Australia, ma anche qui Bruzzi si troverà comunque davanti una coppia offensiva formata dal cubano Samon Reider Rodriguez e Benedetti che è collaudatissima per mister Vangioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News