Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Agosto - ore 09.52

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, poker Argentina in vista della Massese

Il sodalizio rossonero mantiene la promessa a mister Casu e gli "regala" quattro rinforzi già a disposizione nell'odierna trasferta al "degli Oliveti"

Calciomercato, poker Argentina in vista della Massese

Arma di Taggia - Quattro acquisti erano stati promessi e quattro acquisti sono arrivati. Avrà un volto parzialmente diverso quindi l'Argentina che oggi si presenterà al "degli Oliveti" per affrontare una Massese anch'essa notevolmente cambiata dall'ultima settimana di calciomercato. Mister Casu avrà a infatti a disposizione Serigne Lo Pape un terzino, classe '99, di nazionalità senegalese. Può vantare esperienze nel settore giovanile dell'Avellino, del Messina e del Feralpisalò, oltre che una convocazione con la propria nazionale Under 17. Tra i "grandi" nei mesi scorsi ha vestito la maglia del Casale (Serie D - Girone A). Insieme a lui ecco Giovanni Padovani (nella foto, N.d.r.), difensore centrale marchigiano, classe '95 che vanta un passato nel settore giovanile del Napoli e 27 presenze in Serie D con le maglie, tra le altre di Sacilese (2015/2016), Virtus Bolzano (2016/2017) e Arconatese (2017/2018). "Sono soddisfatto di arrivare a vestire la maglia rossonera" - dichiara il nuovo acquisto "Mi sento pronto a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi della squadra." Nuovi acquisti che continuano poi con il centrocampista lucchese classe '95 Gabriele Bonacchi. Ha al suo attivo esperienze in Serie D con le maglie, tra le altre, di Gallipoli e Anzio. Infine ecco Marco Scortichini, anche lui centrocampista, è nato a Roma nel '94. Ha alle spalle 89 presenze in Serie D, collezionate tra la stagione 2012/2013 e quella 206/2017), tutte con la maglia della Flaminia Civitacastellana. Nei primi mesi di questa stagione ha vestito la maglia de La Sabina (Eccellenza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News