Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 08.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, per il Finale superbotto Virdis

La squadra giallorossa regala a mister Buttu un centravanti di grandissimo spessore con alle spalle varie stagioni tra i professionisti

Calciomercato, per il Finale superbotto Virdis

Finale Ligure - Lo avevamo anticipato questa mattina nello speciale di calciomercato, ma questa sera è già arrivata l'ufficialità da parte del Finale Fc. Il club di Finale Ligure si è infatti assicurato le prestazioni del fortissimo centravanti sardo Francesco Virdis. Oggi raggiunto l'accordo con il giocatore che si è già allenato con i nuovi compagni, Giovedì 1° Dicembre all'apertura delle liste di trasferimento l'acquisizione ufficiale delle sue prestazioni sportive dal Latte Dolce Sassari con cui in stagione è sceso in campo in 11 occasioni siglando 1 rete. Il centravanti classe '85 di Ozieri in carriera ha militato tra i professionisti dalla Serie C2 alla Serie B con maglie quali Montevarchi, Chieti, Cesena, Modena, Ravenna, Pescara, Legnano, Foligno, Sud Tirol, Pomezia, Monza, L'Aquila e un triennio al Savona con cui ha stabilito il proprio record di gol in una stagione (24 in 32 presenze nel 2012/2013 in Serie C2). In serie D oltre alla formazione di Sassari lo si ricorda al Progetto Calcio Sant'Elia con 20 marcature in 25 presenze. I suoi numeri totali parlano di 292 presenze tra i professionisti con 88 reti, mentre in Serie D 36 presenze e 21 reti. Domani la presentazione ufficiale alle ore 17.30 presso la sala stampa della sede di via Brunenghi 122. Sicuramente un colpo veramente importante per l'attacco finalese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News