Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre - ore 21.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, per il Finale il primo botto è la riconferma di Capra

Il classe '88, 11 reti nella scorsa stagione, era diventato pezzo pregiato del mercato, ma la sua scelta era quella di proseguire con i giallorossi. Oggi l'ufficialità della sua conferma alle dipendenze di mister Buttu.

Calciomercato, per il Finale il primo botto è la riconferma di Capra

Finale Ligure - Il Finale riparte da due certezze. La prima è la conferma di mister Buttu in panchina, la seconda meno scontata è la riconferma della stella della squadra giallorossa. Edoardo Capra ha deciso e anche la prossima stagione disputerà il campionato di Serie D con la casacca finalese. In pratica un vero e proprio botto di mercato dato che era fortissimo sul fantasioso esterno offensivo l'interesse della Sanremese che avrebbe voluto riportarlo in matuziano dopo una sola stagione. Giocatore estroso e di gran classe Capra è stato sicuramente uno dei migliori elementi messi in mostra nel Girone E di Serie D appena concluso. Con le sue grandi prestazioni ha contribuito a lanciare la neo promossa società finalese fino alla quinta posizione permettendole di disputare i Play - Off. Numeri importanti quelli del classe '88 che parlano di 31 presenze e 11 reti all'attivo, ma anche di tanti assist decisivi per i compagni. "Ho fatto questa scelta per motivi personali dovuti al lavoro." - dichiara il giocatore contattato dalla Redazione di Calcio Spezzino - "Per me restare al Finale non è certo un ripiego. Anzi sono ancora più carico e motivato per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti!" E in fondo anche una questione di cuore dato che Capra difenderà ancora i colori della sua città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure