Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Febbraio - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, lo Stresa si rinforza ancora

Dopo l'arrivo del mediano francese Maxime Junca viene puntellata la retroguardia a disposizione di mister Colombo con l'arrivo di un ex Flaminia che sarà già disponibile per la trasferta di Savona

Calciomercato, lo Stresa si rinforza ancora

Stresa - Non si rassegna all'attuale posizione di classifica lo Stresa che continua a rinforzare la rosa di mister Colombo ricorrendo al mercato degli svincolati. Ieri i "blues" piemontesi hanno infatti ufficializzato il mediano di origine francese Maxime Junca, oggi è il turno di un difensore per puntellare la retroguardia. Si tratta di Nicola Vecchio (nella foto la sua presentazione, ndr), classe '97, che nella prima parte di stagione ha militato nel Girone G con la maglia del Flaminia totalizzando a suo attivo 9 presenze. "Quando il direttore Biscuola mi ha proposto di venire a Stresa non ho avuto dubbi." - dichiara il neo tesserato dei blues - "Mi hanno parlato bene sia della società, seria ed organizzata, che dell’obiettivo da perseguire con tutte le forze possibili. Domenica a Savona sarà una gara importante per il nostro cammino, bisogna fare tutto il possibile per muovere la classifica e dimostrare il nostro valore." Vecchio cresce nel settore giovanile dell’Udinese, gioca nella Primavera del Vicenza e poi in serie D dove, oltre alla recente esperienza con il Flaminia, indossa anche le maglie di Sacilese e San Teodoro totalizzando 29 presenze in IV Serie Nazionale. Per lui si ricordano anche le esperienze in Eccellenza con le formazioni di Portomansue e Fontanafredda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News