Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Luglio - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il Seregno ufficializza Andrea Baudi

Come anticipato ieri nella mattinata da Calcio Spezzino il "Mago" lascia la Fezzanese dopo otto stagioni e si trasferisce nell'ambizioso club lombardo che punta al salto in Serie C

Calciomercato, il Seregno ufficializza Andrea Baudi

La Spezia - Anche per chi non lo credeva possibile ora è tutto vero. Come da anticipazioni fornite ieri da Calcio Spezzino il Seregno, ambizioso club lombardo di Serie D che nella stagione 2019/2020 punterà senza mezzi termini al salto in Serie C, ha ufficializzato nella tarda serata di ieri l'ingaggio del forte fantasista spezzino Andrea Baudi. Il "Mago", classe '87, lascia così la Fezzanese dopo otto stagioni condite da numerosi successi che lo hanno visto imporsi come capitano e simbolo dei "Verdi" del Presidente Arnaldo Stradini. Due promozioni e due salvezze in Serie D, una Coppa Italia di Eccellenza, due titoli di capocannoniere dell'Eccellenza ligure, 144 reti complessive che ne fanno il secondo miglior marcatore della storia del sodalizio di Fezzano e l'ultima incredibile stagione chiusa come vice capocannoniere del Girone A di Serie D con 21 reti all'attivo e 23 complessive considerando la Coppa Italia. Questo lo stringato comunicato della sua nuova società in attesa delle foto ufficiali.

"Andrea Baudi, con 21 gol nella passata stagione e vice-campione della classifica marcatori nel girone A, approderà a Seregno per la prossima stagione."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News