Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 15.35

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il Savona trova il sostituto di Murano

Arriva dalla Caronnese dove nelle ultime due stagioni ha realizzato ben 32 reti. Insieme a lui è fatta anche per un centrocampista con il vizio del gol. A breve potrebbero chiudersi gli accordi anche con altri due rinforzi.

Calciomercato, il Savona trova il sostituto di Murano

Savona - Manca ancora l'ufficialità che si potrà avere solo il 1° Luglio all'apertura ufficiale dei trasferimenti, ma il Savona ha trovato il sostituto di bomber Murano. Si tratta dell'esperto attaccante 32enne Dennis Mair (nella foto, Ndr) prelevato dalla Caronnese dove nelle ultime due stagioni ha realizzato 32 reti in 72 presenze complessive. Non una novità per i campionati dilettantistici della Liguria il bomber di Bressanone dato che in passato ha vestito con successo la maglia del Vado realizzando 18 reti in 34 presenze. Lunghissima la sua carriera che lo ha visto esordire in Serie B con la maglia del Treviso e poi continuare in C2 tra Castelnuovo Garfagnana, Torres e Sud Tirol. Da lì in poi tantissime le esperienze in Serie D per una carriera che recita di 110 reti in 317 presenze, insomma davvero un bel biglietto da visita. Insieme a lui è fatta anche per il centrocampista goleador Andrea Cardini, anch'esso classe '85, prelevato dal Casale dove in questa stagione è andato in doppia cifra realizzando 10 reti in 32 partite. Anche Cardini ha già avuto esperienze in Liguria indossando le maglie di Sestri Levante (5 reti) e Sanremese (9 reti in Eccellenza) e Chiavari Caperana (10 reti in due stagioni). Insomma un altro rinforzo veramente importante, un centrocampista con il vizio del gol che sicuramente sarà apprezzato da mister Tabbiani. Sembrano poi in dirittura d'arrivo anche le trattative che porterebbero a vestire la maglia degli "striscioni" all'esterno d'attacco Tognoni e all'attaccante ex Sanremese e Vado Andrea Dalessandro. A breve se ne saprà di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure