Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 14.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il San Donato Tavarnelle riaccoglie un attaccante

I gialloblu si assicurano il centravanti empolese classe '89 Carnevale che nella scorsa stagione mise a segno 12 reti prima di un grave infortunio

Calciomercato, il San Donato Tavarnelle riaccoglie un attaccante

Tavarnelle - Botto di mercato anche per il San Donato Tavarnelle. Il sodalizio gialloblu chiude con Davide Carnevale che torna così a vestire la maglia della squadra ora allenata da mister Marmorini. L’attaccante torna dove aveva lasciato dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio. La scorsa stagione furono infatti 31 le sue presenze con 12 reti all’attivo per il classe '89 che si sta allenando duramente per ritrovare la condizione fisica ottimale e mettersi a disposizione della squadra. “Avevo avuto altre richieste, ma una società che ti aspetta per tanti mesi dopo un infortunio come la rottura del crociato è difficile da trovare." - dichiara il giocatore al sito della società - "Questa per me è come una famiglia, dal presidente fino al custode del campo. Sono un uomo spogliatoio e sto dando il massimo per farmi trovare pronto”.
Per lui, impegnato nel cercare la condizione migliore, sarà un Natale all’insegna del sudore e di un programma già preparato dalla società con Carnevale che anche per il 2018, dal 1 gennaio fino all’Epifania, ha delle tappe da rispettare. "La squadra ha cambiato volto rispetto alla scorsa annata, ma ci sono tutte le basi per far bene. Manca solo qualche risultato e un pizzico di sorriso in più sul volto dei miei compagni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News