Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio - ore 00.02

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il Gavorrano si assicura Marianeschi

Talentuoso centrocampista classe '89, arriva dai "cugini" del Grosseto. In uscita si registra la cessione di Remedi che passa tra i professionisti al Modena e dell'attaccante Frati ceduto al Valdinievole Montecatini.

Calciomercato, il Gavorrano si assicura Marianeschi

Grosseto - Nuovo importante acquisto per il Gavorrano primo in classifica nel Girone E di Serie D a pari merito con la Massese. La squadra di mister Bonuccelli ingaggia infatti dai "cugini" del Grosseto Francesco Marianeschi (nella foto, N.d.r.). Si tratta di un forte centrocampista classe '89 che con la maglia del "Grifone" maremmano ha disputato 11 partite siglando una rete in questa stagione. In precedenza lo si ricorda con maglie come Lavagnese, Fano, Gubbio, RapalloBogliasco, Fossombrone e Bastia Umbra. Per lui due stagioni anche tra i professionisti con Virtus Entella Chiavari e Sambonifacese. Per lui finora 204 presenze e 15 reti in carriera. Il giocatore esordirà con i rossoblu proprio questa domenica nella trasferta di Lavagna in cui, appunto, sarà un ex di turno. L'operazione è stata resa necessaria visto che Remedi Lorenzo, centrocampista classe '91 lascia i rossoblu per accasarsi tra i professionisti in Lega Pro ai "canarini" del Modena. In precedenza tra i "pro" aveva già vestito le maglie di Livorno in Serie B per una stagione e mezza, Pontedera in Serie C2 e Nocerina in Serie C1. Per quanto riguarda le altre cessioni invece ha salutato l'attaccante classe '95 Matteo Frati che è passato al Valdinievole Montecatini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure