Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre - ore 22.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, il Bra piazza il colpo in difesa

Dopo il centravanti D'Antoni la società piemontese mette a segno un altro ottimo colpo con un terzino di scuola Juventus che ha vinto due volte la Serie D con il Cuneo e ha disputato 41 incontri in Serie C

Calciomercato, il Bra piazza il colpo in difesa

Bra - Dopo bomber D'Antoni il Bra mette a segno il secondo colpo della propria sessione invernale di trasferimenti. Arriva a vestire la maglia giallorossa il terzino destro classe '94 Gabriele Quitadamo ingaggiato dal Borgosesia. La sua carriera racconta di ben 10 anni di Settore Giovanile nella Juventus, prima di passare al Cuneo. Ha intervallato 6 mesi con i biancorossi cuneesi e altrettanti 6 mesi con la Primavera del Torino. Poi, quattro anni di fila al Cuneo con due vittorie del campionato di Serie D e due esperienze tra i professionisti, sempre con i cuneesi in Serie C per 41 presenze. Conta, anche, l'esperienza con la Colligiana in Toscana (Serie D, dal gennaio del 2014). In Serie D vanta 85 presenze e 2 reti. Il giocatore è stato presentato ieri nella sala stampa del Complesso sportivo "Attilio Bravi" di Bra: "Sono contento, mi aspetto di fare tutto alla grande e di togliermi delle belle soddisfazioni. Bellissimo arrivare al Bra, una squadra con un pubblico attento e molto appassionato. Mi fa piacere ritrovare Alessandro D'Antoni, lo stimo come ragazzo e come calciatore. Siamo un'ottima squadra, con grandi giocatori e dal grande talento. Possiamo continuare a fare bene e a scalare la classifica". Quitadamo, dunque, sarà a disposizione di mister Fabrizio Daidola per l'anticipo di Sabato con lo Stresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News