Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre - ore 15.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, ecco l'ottavo volto nuovo per il Viareggio

Centravanti classe '96 svincolatosi dall'Unione Sanremo e con esperienze nei professionisti, ma il D.s. Russo attende anche l'apertura del calciomercato professionisti per rinforzare ulteriormente la squadra. In prova Amile e Calistri.

Calciomercato, ecco l´ottavo volto nuovo per il Viareggio

Viareggio - Continua la campagna di rafforzamento del Viareggio, una squadra che ha cambiato completamente volto nel mercato invernale con tantissime partenze e con gli arrivi di giocatori come Aliboni, Barabino, Mengali, Capo, Giovanelli, Cantatore e Marinai. A questi ora si aggiunge il possente centravanti classe '96, e quindi fuori quota, Domenico Vitiello svincolatosi dall'Unione Sanremo in cui in questa prima parte di stagione cinque presenze. Nella scorsa stagione l'attaccante ha militato in Lega Pro con la maglia della Carrarese (nella foto, N.d.r.) con 19 presenze ed 1 rete all'attivo. In precedenza lo si ricorda al Poggibonsi in Serie D e nel settore giovanile del Siena. Il giocatore era aggregato alla rosa dei toscani. Il D.s. Bruno Russo è comunque al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa dei bianconeri aspettando l'apertura del calciomercato professionisti da cui potrebbero arrivare giovani interessanti o giocatori più esperti che non trovano spazio nelle loro attuali formazioni. Aggregati in prova alla rosa di mister Giuli anche il trequartista francese classe '95 Amile ed il difensore classe '88 Andrea Calistri ex di Lucchese, Spal e Ghivizzano. Potrebbe rientrare nei piani del Viareggio anche un altro attaccante classe '95, Laras ex Camaiore e Pietrasanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure