LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Calciomercato, due rinforzi per il Grosseto

Nella rosa del neo mister Bifini ecco arriva un portiere ed un centrocampista entrambi fuori quota.

Federico Novara, classe '97, nuovo portiere del Grosseto.

Grosseto – Si inizia a muovere sul mercato anche il Grosseto. I “maremmani”, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, hanno infatti ufficializzato i primi due rinforzi che vanno ad infoltire la rosa di mister Bifini. Si tratta del portiere, fuori quota classe ’97, ex Poggibonsi, Piatra Naemt in Romania, San Cesareo, Fondi e settore giovanile del Latina Federico Novara (nella foto, N.d.r.). Per il centrocampo arriva invece De Pasquale Mattia, fuori quota classe ’96, prelevato dalla Pianese. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare ulteriori rinforzi per mister Bifini. Di seguito riportiamo il comunicato della società maremmana nella sua interezza.

Il Grosseto Football Club comunica di aver concluso l’ingaggio di due giocatori:
– Federico NOVARA , classe ’97 portiere proveniente dall’Atalanta;
– Mattia DE PASQUALE, classe ’96 centrocampista proveniente dalla Pianese.
Lo staff tecnico e la nuova dirigenza stanno lavorando per ricreare una squadra idonea ad affrontare il proseguo del campionato nell’ottica di raggiungere buoni risultati.
Mister Bifini prosegue la preparazione in vista dell’incontro in trasferta dik domenica contro il Recco, mentre restano ancora in prova gli altri giocatori.
Ai nuovi arrivi in maglia biancorossa il Presidente Massimiliano Pincione e la società tutta
augurano in bocca al lupo.

Più informazioni