Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre - ore 22.26

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, due acquisti e una cessione per il Chieri

Gli azzurri salutano l'esperto bomber Nunzio Lazzaro, indimenticabile attaccante ex Spezia Calcio e si assicurano un difensore d'esperienza e un giovane esterno offensivo

Calciomercato, due acquisti e una cessione per il Chieri

Chieri - Una partenza e due arrivi per il Chieri che apre in questo modo la sua campagna di rafforzamento invernale. Rescinde salutando gli azzurri l'esperto centravanti Nunzio Lazzaro (nella foto, ndr). Il classe '80 era giunto al Chieri quest'estate, dopo la sua esperienza al Bra (33 presenze e 9 gol), e lascia ora dopo 12 presenze e 2 reti all'attivo con gli azzurri . Bomber di lungo corso alla Spezia è ricordato per la sua esperienza con le Aquile dello Spezia Calcio dove militò per due stagioni e mezza scalando campionati dalla Serie D alla Serie C1 mettendo a segno ben 37 reti in in 62 presenze in maglia bianca. Il giocatore, 539 presenze e 220 reti in carriera tra Serie D e professionisti, è ora libero di trovare un'altra sistemazione. In entrata invece il Chieri si assicura le prestazioni del centrale difensivo classe '87 Giorgio Conrotto ingaggiandolo dalla Folgore Caratese dove nella prima parte di campionato aveva disputato 11 partite mettendo a segno una rete. Il suo è un ritorno avendo già militato al Chieri dal 2011 al 2015 con 86 presenze all'attivo. Molte anche le esperienze nei professionisti con le maglie di Pizzighettone, Canavese e Cuneo per complessive sette stagioni tra i professionisti. Oltre a Conrotto arriva al Chieri anche Daniele Ferrandino, fuori quota classe '99, esterno d'attacco prelevato dalla Pro Sesto dove in avvio di stagione non aveva trovato molto spazio totalizzando solo 1 presenza. La scorsa stagione invece 38 presenze e 3 reti in maglia Borgosesia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News