Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio - ore 23.52

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, doppio colpo per il Viareggio

Alla corte di mister Masi arriva un centrale di centrocampo esperto con quasi 250 presenze tra i professionisti ed un terzino fuori quota classe '97.

Calciomercato, doppio colpo per il Viareggio

Viareggio - Nuovo doppio arrivo in casa del Viareggio, la squadra che solo questo mercoledì ha passato il turno dei XXXII di Coppa Italia eliminando gli spezzini della Fezzanese ai calci di rigore dopo un'incredibile pareggio per 4 - 4 nei 90' minuti regolamentari. I bianconeri di mister Masi si sono infatti assicurati l'esperto centrocampista classe '83 Gabriele Pacciardi che si era svincolato dal Ponsacco. In precedenza per lui tanti campionati tra i professionisti con maglie come Pistoiese (nella foto, N.d.r.), San Marino, Carrarese, Benevento, Crotone e Sansovino per un totale di 248 presenze e 17 reti nei professionisti. In Serie D, oltre che al Ponsacco, ha militato per quattro campionati con il Cascina Valdera per un totale di 123 presenze e 6 reti in IV Serie Nazionale. Ma per le "Zebre" non è l'unico colpo dato che si unisce alla truppa dei bianconeri anche il difensore classe '97, e quindi fuori quota, Marco Tolaini. Il giocatore nasce come terzino, ma diventa un vero e proprio jolly potendo ricoprire tutti e quattro i ruoli della difesa a quattro. Anche lui ha concluso la scorsa stagione militando nel Ponsacco (5 presenze), mentre nella prima parte del campionato militava nel Gir. A con il Vado (9 presenze). Anche una stagione nella Beretti della Lucchese con 30 gettoni di presenza all'attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure