Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio - ore 19.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, dalla Sangiovannese il primo rinforzo per la Fezzanese

Si tratta di un terzino fuori quota classe '98. La Società ha consegnato, come ricordo, la maglia della storica salvezza della scorsa stagione a Giuseppe Di Cristo della Locanda Alinò.

Calciomercato, dalla Sangiovannese il primo rinforzo per la Fezzanese

La Spezia - Con un comunicato ufficiale, apparso sul profilo Facebook della società, la Fezzanese ha ufficializzato il primo rinforzo della campagna trasferimenti invernale. Arriva nella rosa di mister Plicanti il giovane difensore, fuori quota classe '98, Nicolò Bagnato (nella foto, N.d.r.) prelevato dalla Sangiovannese. Il giocatore ha militato nel Girone D di Serie D con la squadra di mister Ciro Ginestra totalizzando sette gettoni di presenza. In precedenza lo si ricorda, seppur giovanissimo, nel campionato di Promozione della Liguria con la casacca dell'Athletic Club Liberi.
Inoltre da Giovedì sera anche la divisa con cui la Fezzanese ha ottenuto la storica salvezza in Serie D nella scorsa stagione fa parte della grande collezione di maglie da gioco della Locanda Alinò, storico locale della Spezia e ritrovo quotidiano di tantissimi sportivi. Infatti il Vice Presidente Esecutivo Ivan Stradini, il D.g. Gerardo Monacizzo e mister Plicanti hanno consegnato la maglia "Verde" al proprietario, e noto sportivo, Giuseppe Di Cristo, sostenitore e sponsor del sodalizio del presidente Arnaldo Stradini con il suo locale.
Nello specifico si tratta proprio della maglia indossata dai giocatori dell'allora mister Zuccarelli durante il Play - Out salvezza vinto in casa del Vado che ha consentito alla squadra di mantenere la IV Serie Nazionale. Da oggi sarà quindi possibile ammirare la maglia della Fezzanese appesa alle pareti del noto locale di Via del Molo N°174 alla Spezia insieme a quella di tanti altri calciatori di squadre come Spezia Calcio, Juventus, A.C. Milan, SSC Napoli, ACF Fiorentina, U.C. Sampdoria, Udinese Calcio 1896, ecc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure