Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 13.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, dal Tuttocuoio un difensore per il Ponsacco

Anche l'undici di Maneschi attinge da mercato degli svincolati rinforzando il pacchetto arretrato. Per il giocatore 156 presenze e 5 reti tra i professionisti con esperienze anche in Bulgaria ed Armenia.

Calciomercato, dal Tuttocuoio un difensore per il Ponsacco

Ponsacco - Continua a muoversi il mercato degli svincolati in Serie D. Dopo Sestri Levante e Ghivizzano anche il Ponsacco, penultimo in classifica, si assicura un nuovo rinforzo per la rosa di mister Maneschi. Si tratta del difensore classe '88 Marchetti Alessandro che viene ufficializzato dalla stessa società rossoblu tramite il proprio profilo ufficiale Facebook. Il giocatore nelle ultime due stagioni e mezza ha militato in Lega Pro con le maglie di Savona e Tuttocuoio mettendo a referto 54 presenze ed 1 rete. In precedenza lo si ricorda nella Serie A armena con l'F.c. Alashkert, nel massimo campionato della Bulgaria con il Botev Vrasta (8 presenze ed 1 rete - nella foto, N.d.r.), per tre campionati in Serie C2 con la maglia della Carrarese, sempre in Serie C2 al Legnano, in Serie C1 alla Lucchese ed ancora in Serie C2 all'Alessandria. L'unico precedente in Serie D nella stagione 2006/2007 al Casale con 26 presenze ed 1 rete, mentre tra i professionisti sono 154 le presenze con 5 marcature all'attivo. Per il Ponsacco è il terzo rinforzo a campionato in corso dato che la formazione toscana aveva già provveduto a tesserare il centrocampista Yuri Papi ed il centravanti spezzino Francesco Zizzari, entrambi con un passato allo Spezia Calcio. L'ultimo arrivato sarà già a disposizione di mister Maneschi per la trasferta di domani in casa del Jolly Montemurlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure