Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre - ore 12.01

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, da Massa un attaccante per la Lavagnese

Il Direttore Sportivo Simone Adani chiude per un classe '95 che in bianconero ha messo a segno due marcature. Arriva anche un giovane "under" dalla Sanremese

Calciomercato, da Massa un attaccante per la Lavagnese

Lavagna - Come avevamo anticipato lo scorso Lunedì la Lavagnese mette a segno un bel colpo di mercato per il proprio reparto avanzato. Il D.s. Simone Adani ha infatti ingaggiato dalla Massese l'attaccante Diego Frugoli. Il bomber, classe '95, può disimpegnarsi sia da prima che da seconda punta e nell'attuale stagione ha realizzato 2 reti in 12 partite con il sodalizio di Massa. Lo scorso anno in metà campionato furono invece 8 le sue marcature in 13 presenze con la Varesina nel Girone A di Serie D. Formatosi nel settore giovanile dell'Empoli (28 reti in due stagioni con la Primavera dei toscani), ha poi militato in Serie C con Pistoiese, Savona e Pisa e in Serie D al Valdinievole Montecatini realizzando 2 reti in 12 incontri. Assieme a lui, in quota giovani, arriva invece fresco di vittoria nei sedicesimi di coppa italia con la Sanremese Andrea Bertora, esterno sinistro difensivo classe '98 del quale si dice un gran bene che potrà certamente dare freschezza al reparto. Bertora, scuola Sampdoria, nella stagione 2014/15 ha giocato 9 gare segnando 1 gol nel campionato Under 17 Nazionale, girato in prestito al Trino in Eccellenza piemontese ha poi vestito la casacca del Verbania dove l'anno scorso ha collezionato 19 presenze e 1 rete, quest'anno nella prima parte di stagione ha collezionato 3 presenze con la Sanremese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure