Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Febbraio - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, colpaccio per l'attacco del Bra

I giallorossi pescano dalla Pro Sesto un'attaccante che non ha bisogno di molte presentazioni e dal fiuto del gol innato

Calciomercato, colpaccio per l'attacco del Bra

Bra - Vero e proprio colpaccio quello messo a segno dall'A.C. Bra nella prima giornata utile per i trasferimenti del calciomercato invernale. I giallorossi di mister Daidola si assicurano infatti un bomber del calibro di Alessandro D'Antoni. Nato a Torino il 3 agosto 1988, centravanti di spessore capace di svariare su tutto il fronte offensivo e dal grande fiuto del gol, veste i colori giallorossi dopo aver svestito quelli biancocelesti della Pro Sesto (Serie D, girone B).
Per lui, esperienze importanti a Cuneo (promozione tra i professionisti con 15 gol); Chieri (15 gol in D) e Maceratese (13 gol in D). Tanto professionismo, anche, per il bomber di origini torinesi: Santarcangelo, Borgo a Buggiano, San Marino, Esperia Viareggio, Figline e Figline e Giulianova. E' cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus. Questa mattina ha firmato l'accordo, con il Bra, al Complesso sportivo "Attilio Bravi", poi le foto di rito alla presenza del presidente Giacomo Germanetti, del direttore generale Pietro Sartori e del direttore sportivo Paolo Scalzi. Il neo centravanti giallorosso sarà già a disposizione di mister Daidola per la trasferta del "Comunale" di Sanremo contro la capolista Unione Sanremo alle ore 15:00. Il Bra ha inoltre svincolato i giocatori De Souza, Ntafumu e Alfurno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News