Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, colpaccio Maccabruni per il Seravezza

Il jolly difensivo classe '97 arriva dalla Carrarese e sostituisce nella rosa di Vangioni l'esterno Bresciani passato al Livorno. In carriera ha vestito anche le maglie di Massese e Fezzanese

Calciomercato, colpaccio Maccabruni per il Seravezza

Seravezza - Grandissimo colpo di mercato per il sorprendente Seravezza Pozzi neo promossa terribile del Girone E di Serie D. La formazione verde azzurra trova subito il sostituto di Nicolas Bresciani, terzino sinistro classe '97 passato ad inizio settimana al Livorno, prelevando dai professionisti un giocatore come il terzino destro, sempre classe '97, Fabio Maccabruni in arrivo dalla Carrarese. Giocatore molto duttile, può disimpegnarsi anche al centro della difesa, in questa stagione in Serie C alla corte di mister Baldini ha messo a referto una presenza in Coppa Italia e quattro presenze in campionato. La scorsa stagione lo si ricorda in forza alla Massese, 29 presenze all'attivo, con cui chiuse il campionato al secondo posto vincendo poi i Play - Off in finale contro il Savona e ancora la stagione precedente agli spezzini della Fezzanese, con 30 presenze complessive, con cui centrò la storica salvezza in Serie D del sodalizio del Presidente Stradini. Proprio la Massese si era interessata al giocatore, ma il Seravezza ha bruciato la concorrenza dei bianconeri assicurandosi un rinforzo davvero molto importante. Il giocatore sarà a disposizione di mister Vangioni a partire dalla partita del 4 Febbraio nel derby in casa del lanciato Real Forte Querceta di mister Buglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News