Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, c'è già il primo regalo del Sestri Levante a mister Dagnino

I rossoblu rinforzano la rosa del nuovo allenatore tesserando un centravanti classe '84 che in Serie D vanta 262 presenze e 110 reti. Ha vinto anche la medaglia d'argento alle Universiadi.

Calciomercato, c´è già il primo regalo del Sestri Levante a mister Dagnino

Sestri Levante - Neanche il tempo di insediarsi in panchina, nominato ieri sera e di svolgere oggi il primo allenamento, che mister Dagnino riceve già un "regalo" dal calciomercato degli svincolati. Il Sestri Levante ha infatti comunicato di aver acquisito le prestazioni dell'attaccante Roberto Aquaro. Centravanti esperto, è un classe '84, va a rinforzare una rosa giovanissima e piena zeppa di fuori quota, se si esclude il capitano Boisfer, e che fa del colpo di testa la sua specialità. Nella scorsa stagione ha militato nell'Olginatese disputando 29 partite e realizzando 9 reti. Quattro campionati tra i professionisti tra Serie C1 e Serie C2 tra Martina Franca e Fidelis Andria con 34 gettoni di presenza, ma nessuna rete. Decide quindi di scendere in Serie D dove in due stagioni e mezza all'Olympia Agnonese mette a segno 34 marcature in 76 presenze per poi concludere l'ultimo campionato al Renato Curi con 11 presenze e 5 gol. A seguire due stagioni all'Atletico Trivento con 62 presenze e 20 reti. La sua carriera prosegue al Trento (30 partite e 16 gol nella foto, N.d.r.), al Celano con la miglior stagione realizzativa con 19 marcature in 31 presenze, un campionato diviso a metà tra Acqui e Novese per complessive 7 reti in 34 presenze ed appunto Olginatese. Ora è pronto per la sua nuova esperienza con la maglia dei "Corsari". Il nuovo bomber rossoblu vanta nel suo palmarès anche la medaglia d'argento ottenuta alle Universiadi del 2005, manifestazione svoltasi a Smirne in Turchia, dove ha difeso i colori della maglia azzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure