Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio - ore 12.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, ancora tre rinforzi per il Sestri Levante

I "Corsari" prelevano due attaccanti ed un centrale difensivo che si aggiungono a Gobbo Secco, Aquaro, Orlandi, Marin e Pescatore che già erano arrivati in precedenza.

Calciomercato, ancora tre rinforzi per il Sestri Levante

Sestri Levante - Dopo Gobbo Secco, Aquaro, Orlandi, Marin e Pescatore il Sestri Levante piazza un'importante tripletta di mercato per cercare di invertire la tendenza della stagione che vede attualmente la formazione guidata da mister Dagnino al terzultimo posto in classifica. Si tratta di due rinforzi per il reparto offensivo, il più asfittico del Girone E con appena 12 reti all'attivo, ed uno per la difesa. Dal Legnano (8 presenze senza reti) ecco il possente centravanti classe '95 Riccardo Armato. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gozzano nel Girone A realizzando 6 reti in 27 presenze. E' cresciuto nelle giovanili della Pro Vercelli con 30 presenze ed 8 reti nella formazione Primavera. Ecco poi l'esterno offensivo classe '93 Fabio Orlando in arrivo dal Verbania dove in questa stagione ha totalizzato 13 presenze e 4 reti. Nello scorso campionato stagione divisa a metà tra Novese e Borgosesia per un totale di 27 presenze e 5 reti. In passato lo si ricorda anche per le esperienze con Valle D'Aosta e Matera in Serie D e Paganese e Melfi in Serie C2. Infine ecco il difensore Francesco Mautone che arriva dal San Severo (13 presenze) e torna a vestire la maglia del Sestri Levante dopo l'esperienza del campionato 2014/2015 dove collezionò 22 presenze. Centrale difensivo classe '85, lo si ricorda anche per i campionati con Reggina, Potenza, Chiavari Caperana, Noto, Acireale, Pro Seseto, Sibilla, Adrano, Scafatese, Ferentino e Bolzano per un totale di 250 presenze e 10 reti in carriera. Con questi tre rinforzi i "Corsari" punteranno ad ottenere la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure