Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, altro botto per la Sanremese

Arriva dal Chieri il centrale difensivo Cacciatore che in questa stagione ha vinto la Coppa Italia di Serie D e nella scorsa il Girone A con lo Sporting Bellinzago. E' il fratello di Giuseppe terzino del Chievo Verona.

Calciomercato, altro botto per la Sanremese

Sanremo - E' la Sanremese la grande protagonista di questo inizio di trattative del calciomercato estivo. Dopo il passaggio degli ex patron dell'Argentina e del D.g. Ciaramitaro i matuziani hanno trovato l'accordo con l'ex bomber rossonero Lo Bosco, oggi arriva quello con un importante colpo per rinforzare il pacchetto difensivo. La società del patron Renato Bersano, che nella prossima stagione punta senza mezzi termini alla Serie C, ha infatti raggiunto l'accordo con il forte centrale difensivo Giuseppe Cacciatore. Un vero e proprio per la difesa della squadra che sarà affidata a mister Calabria. In questa stagione al Chieri Cacciatore ha vinto la Coppa Italia di Serie D, mentre nella scorsa vinse da capitano dello Sporting Bellinzago, con in panchina l'ex Savona Siciliano, il Girone A di IV Serie Nazionale. Classe '83, fratello maggiore del più noto Fabrizio terzino del Chievo Verona in Serie A, una carriera in Serie D di tutto rispetto con 16 campionati alle spalle ed una stagione in Serie C2 alla Canavese nel suo curriculum. Gran forza fisica, ottimo gioco aereo ed anche bravura negli inserimenti offensivi nonché ottimo nella battuta dei calci piazzati, queste le sue maggiori caratteristiche tecniche. Alla Sanremese si fa sul serio e questo scoppiettante inizio di mercato lo dimostra.

Di seguito il comunicato della Sanremese:

"La Sanremese rinforza il reparto difensivo in vista della prossima stagione di Serie D. La società di corso Mazzini ha trovato l’accordo con Giuseppe Cacciatore, esperto difensore centrale classe 1983 l’anno scorso in forza al Chieri.?Cacciatore, potente fisicamente e dotato di un ottimo tiro, vanta una lunga esperienza dall’Eccellenza alla Lega Pro con ben 14 campionati di Serie D disputati in carriera.
In totale ha collezionato oltre 400 presenze andando spesso in rete. Lo scorso anno ha segnato in 5 occasioni con la maglia del Chieri.
In carriera ha vestito le maglie di: Chieri, Sporting Bellinzago, Pro Settimo, Settimo, Derthona, Canavese, Lottogiaveno, Castellettese e Verbania.
Nota: Giuseppe Cacciatore è fratello di Fabrizio, difensore del Chievo, ex Sampdoria e Hellas Verona.

Pietro Zampedroni
Ufficio Stampa Unione Sanremo
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure