LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Calciomercato, Gaeta saluta la Sanremese

Come anticipato il forte centravanti lascia i matuziani nella finestra di mercato invernale accasandosi nel Girone A di Serie D

La presentazione da parte del Gozzano Calcio dell'ex centravanti della Sanremese Marco Gaeta.

Sanremo – Come anticipato il centravanti classe ’92 Marco Gaeta lascia la Sanremese. Il giocatore, al termine della partita di Coppa Italia di questo pomeriggio vinta contro il Sestri Levante, è stato infatti presentato dal Gozzano formazione piemontese seconda in classifica nel Girone A di Serie D. Di seguito il comunicato del club rossoblu:

Primo colpo di mercato per il Gozzano. La società oggi al termine della partita di Coppa Italia con il Sestri Levante ha presentato Marco Gaeta, attaccante classe 1992. Nell’ultima stagione ha giocato nella Sanremese in serie D. Ha mosso i primi passi nel 2011/2012 nelle fila del Renate in C2 con 32 presenze e 6 gol, ancora con i nero-azzurri la stagione successiva con 28 presenze e altri 6 gol sempre tra i professionisti. Poi sempre in serie C ha indossato le casacche di Teramo, Messina e Monza. La prima stagione in serie D è con l’Inveruno, siamo nel campionato 2015/2016, con 33 presenze e 20 gol. Quindi trasferimento in serie B al Chiasso, poi Sanremese in serie D lo scorso anno con 9 gol. Il giocatore è già al lavoro con mister Marco Gaburro.

Più informazioni