Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Novembre - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Benedetti al Real Forte Querceta

Nella rosa di Amoroso sostituirà Alessandro Angelotti. L'ex Fezzanese lascia per motivi lavorativi e sarebbe vicino a concludere una trattativa in una categoria decisamente meno impegnativa

Benedetti al Real Forte Querceta

Il Real Forte Querceta annuncia l’ingresso in rosa di Dario Benedetti, mancino classe ’98 pronto a posizionarsi sulla fascia sinistra della formazione di mister Amoroso.

Di origine svizzera ma viareggino d’adozione, Benedetti è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, prima di approdare in Serie D, finora disputata con le maglie di Colligiana, Sangiovannese e GhiviBorgo.

“Arrivo con l’ambizione di far bene in una società importante, conosciuta da tutti”, esordisce. “Il mio obiettivo personale è quello di ambire a categorie sempre maggiori, ma prima viene la squadra.”

Potenziale interprete tutti i ruoli della difesa oltre ad avere esperienza pure come centrocampista, Benedetti è un calciatore molto duttile ma con una sola rete all’attivo: “Se verrò impiegato esterno e magari avrò la possibilità di avvicinarmi alla porta, cercherò sicuramente di servire molti assist o magari segnare proprio qualche gol, anche se l’importante è la vittoria collettiva”.
Infine un saluto ai sostenitori bianconerazzurri: “La mia promessa è quella di dare il cento per cento con questa maglia”.

Con l’occasione, il Real Forte Querceta rende noto di aver interrotto il rapporto sportivo con Alessandro Angelotti, che ha salutato Forte dei Marmi per motivi lavorativi. Per lui, ex Fezzanese tre le altre, si aprono scenari in una categoria decisamente meno impegnativa con una trattativa che dovrebbe concludersi nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News