Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 13.13

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Arrivi e partenze in casa Sestri Levante

Cambia fisionomia la squadra di mister Dell'Atti in vista dell'impegno di domani contro la Massese

Arrivi e partenze in casa Sestri Levante

Sestri Levante - Ci si aspettava molto movimento nelle prime giornate ufficiali di calciomercato da parte del Sestri Levante e così in effetti è stato. La squadra che domani affronterà la Massese sarà quindi molto diversa dall'ultima formazione schierata da Dell'Atti. In uscita salutano il difensore Valerio Giordani, l'esterno Solinas, il centrocampista Bolelli e, forse un po' a sorpresa, il forte mediano Crocefisso Miglietta. Venendo invece agli acquisti ecco dall'Argentina arrivare Emmanuele Piras, centrocampista o esterno d'attacco, classe '96 fin qui con 13 presenze e 1 rete in questa stagione ad Arma di Taggia. Dal Vado rientra poi l'attaccante 21enne Marco Righetti che ricordiamo nello scorso campionato allo Sporting Recco, ma che ha già vestito la maglia dei "Corsari" con 2 reti in 22 presenze tre stagioni fa. Sempre per l'attacco rientra dal prestito al Valdivara 5 Terre l'attaccante classe '98 Antonio Naclerio che aveva già esordito in D con la maglia rossoblu nello scorso torneo. Un altro gradito rientro è quello di Fabio Orlando fantasista classe '93 prelevato dalla Palmese (12 presenze e 1 rete in stagione) che al Sestri mise a segno 6 gol in mezzo campionato e che in carriera ha militato anche in Serie C2 con Paganese e Melfi. Infine ecco il nuovo centravanti per mister Dell'Atti ossia il possente 23enne Roumadi Yanis (nella foto, N.d.r.) ex centravanti di Bra e Argentina che in questa stagione ha disputato 7 partite senza segnare nel Pavia, girone A di Serie D, mentre nella scorsa stagione militava nella Serie A algerina con il Batna. Il suo record di gol lo realizzò con l'Acqui con cui in 29 partite gonfiò la rete avversaria in 13 circostanze. Sono attesi altri acquisti nelle prossime settimane, ma questi saranno i giocatori che affronteranno la Massese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News