Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 11.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Argentina, nuovo presidente e indiscrezioni di mercato

Il neo D.s. Fameli ha in ballo quattro trattative per regalare al nuovo allenatore Carruezzo quattro rinforzi d'esperienza.

Argentina, nuovo presidente e indiscrezioni di mercato

Arma di Taggia - L'Argentina ha un nuovo presidente. La massima carica del club rossonero va a Aleandro Dal Monte (nella foto, N.d.r.), da anni uomo di fiducia di Riccardo Del Gratta. Ora si inizierà a programmare la squadra per la prossima stagione da affidare al neo tecnico Eupremio Carruezzo. Dopo le conferme della rosa della scorsa stagione e l'arrivo di un uomo d'esperienza come Fiuzzi per la difesa dalla Sanremese, un ritorno il suo, il neo D.s. Angelo Fameli è al lavoro per completare l'organico. Come vi avevamo già anticipato nei numerosi articoli di calciomercato l'obiettivo numero uno per la mediana armese è Arturo Ymeri regista che ha chiuso la stagione in Eccellenza indossando la casacca dell'Imperia che vorrebbe confermarlo. Il giocatore di origine albanese aveva però iniziato il campionato a Savona in Serie D, ma già nella seconda parte della stagione 2015/2016 fu protagonista allo "Sclavi" con indosso la casacca rossonera dopo aver iniziato la stagione alla Novese. Sempre per la mediana interessa il classe '92 Fabrizio Sinisi ex centrocampista del Bra, ma con un passato all'Unione Sanremo in Eccellenza. Altro nome che vi avevamo svelato è quello del difensore Simone Guarco, classe '93, difensore della Lavagnese con cui ha disputato 28 partite siglando una rete. Sul giocatore sembrava esserci il Savona di Tabbiani, che sembra però aver girato le proprie attenzioni su Vittiliglio, ma sicuramente vi è da registrare l'interessamento del Vado dove il difensore ha già militato. Per l'attacco si punta tutto su Domenico Vitiello, centravanti scuola Juventus con un passato anche alla Carrarese, che lascerà il Viareggio dove era giunto a metà stagione dalla Sanremese. Per lui in totale 21 presenze e 5 reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure