Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno - ore 10.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Argentina, il nuovo allenatore è un ex bomber

Trascorsi anche in Serie A e Serie B, mentre l'ultima esperienza in panchina lo ha visto allenare il Ponsacco. Scelto anche l'allenatore della formazione Juniores Nazionale.

Argentina, il nuovo allenatore è un ex bomber

Arma di Taggia - Novità per quanto concerne la panchina dell'Argentina. Il sodalizio di Arma di Taggia ha infatti svelato il nome del proprio nuovo allenatore per quanto concerne la Prima Squadra. Il neo allenatore dei rossoneri sarà mister Eupremio Carruezzo ex allenatore del Ponsacco da cui la scorsa stagione era stato esonerato ad Ottobre del 2016. In precedenza aveva svolto anche il ruolo di Direttore Sportivo del Savoia. Da calciatore professionista si ricordano tra le altre le esperienze con il Savoia,con il quale ottenne il titolo di capocannoniere della C1 1996/1997 e portò la squadra a giocarsi una storica finale play-off, poi persa contro l'Ancona, il Cagliari con la cui maglia nel 1997/1998 ottenne la promozione in Serie A disputando 27 gare e il Como che portò alla storica promozione in B nella stagione 2000/2001, ma anche le tante reti segnate con la maglia della Lucchese.
Ma le novità nel sodalizio armese non finisco qua e la società comunica anche il nuovo allenatore della formazione Juniores Nazionale sarà Augusto Alessandro Podestà. Podestà da calciatore un trascorso nelle giovanili della Sampdoria, esperienze tra i professionisti con il Voghera e la Juventus Domo e campionati in quarta serie. Da osservatore, invece, ha intrapreso la carriera nelle giovanili dell'Entella per poi approdare alla Lavagnese come coordinatore tecnico del settore giovanile. Il passo successivo lo ha portato a Genova, sponda rossoblù, prima nello staff della squadra primavera e, in seguito, nella squadra di osservatori del Grifone. Da allenatore vanta panchine in Promozione, alla Rivalorese, e in Serie D, con il Ponsacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure