LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Andrea Cragno, un giovane attaccante per la Fezzanese

Dalla Primavera del Livorno arriva il promettente attaccante, fuori quota classe '97, che ha già esordito in maglia verde. E' il fratello di Alessio Cragno ex portiere del Cagliari in Serie A.

Andrea Cragno posa con mister Massimo Plicanti prima del "II Memorial Oscar e Roberto Isoppo".

Portovenere – Volto nuovo in casa Fezzanese. Il D.s. Emiliano Frediani ha infatti perfezionato quest’oggi il trasferimento con la formula del prestito dal Livorno dell’attaccante della formazione Primavera labronica Andrea Cragno (nella foto con mister Plicanti, N.d.r.). Fuori quota, classe ’97 nativo di Fiesole, 178 cm di altezza per 74 Kg. di peso forma, il giocatore è una seconda punta che nell’ultimo campionato con la formazione Primavera dei labronici ha disputato 23 partite siglando 6 reti, mentre nella stagione precedente furono 19 i suoi gettoni di presenza con 3 gol all’attivo. Il neo giocatore di mister Plicanti ha già debuttato con la sua nuova maglia disputando il “II Memorial Oscar e Roberto Isoppo” dove la Fezzanese si è riconfermata campione destando subito ottime impressioni. Una sua grande giocata, ad esempio, ha portato l’attaccante a procurarsi il calcio di rigore con cui la sua squadra ha ristabilito il pareggio, gol di Veratti dagli undici metri, contro la Carrarese. In seguito ottima anche la prima frazione di gara nell’amichevole contro la Primavera dello Spezia. Il trasferimento ufficiale del giocatore è stato perfezionato nella giornata odierna.

Piccola curiosità: Andrea è il fratello di Alessio Cragno estremo difensore classe ’94 appena tesserato dal Benevento neo promosso in Serie B e che in passato ha disputato due campionati di serie cadetta con il Brescia, uno in Serie A con il Cagliari ed ancora in Serie B con la Virtus Lanciano.