Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Luglio - ore 08.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Andrea Baudi: "Otto anni intensi e pieni di soddisfazioni!"

L'ormai ex capitano della Fezzanese commenta la sua separazione dai "Verdi". "Sto avendo un'opportunità a cui era davvero difficile rinunciare. Grazie a tutti, ma vi saluto con un arrivederci..."

Andrea Baudi: "Otto anni intensi e pieni di soddisfazioni!"

La Spezia - Otto stagioni condite da 144 gol all'attivo, tanti successi sul campo, diventando punto riferimento per società e compagni non si cancellano facilmente con un colpo di spugna. La separazione tra la Fezzanese e capitan Andrea Baudi non era forse preventivata, ma è ormai un dato di fatto. La Società del Presidente Arnaldo Stradini ha fatto sapere che per i "Verdi" si tratta solo di un arrivederci e che le porte del sodalizio di Fezzano saranno sempre aperte per il capitano. Dal canto suo il "Mago" ha voluto quindi salutare la sua "casa calcistica" e i suoi compagni.

"Sono stati otto anni intensi e pieni di soddisfazioni!" - afferma Andrea Baudi ai microfoni di Calcio Spezzino - "Ricordo ogni singolo allenamento, ogni singola partita e tutti i giocatori che insieme a me hanno scritto la storia di questa società. All'età di trentadue anni sto avendo un'opportunità a cui era davvero difficile rinunciare. Ringrazio la Società, lo staff, i miei compagni e tutti i tifosi della Fezzanese. Vi saluto con un arrivederci e tanto affetto! Un grazie anche a te Guido per tutte le belle parole che hai speso per me in questi anni."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News