Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Novembre - ore 22.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Amichevoli, pari tra la Primavera della Sampdoria e la Lavagnese

Amichevoli, pari tra la Primavera della Sampdoria e la Lavagnese

Genova - Test probante ieri pomeriggio al Riccardo Garrone di Bogliasco, sede delle partite interne della Sampdoria Primavera per la Lavagnese.
I ragazzi di mister Nucera hanno dimostrato più compattezza rispetto alla gara contro i baby chiavaresi della Virtus Entella complice anche l'innesto dei due neo acquisti Luca Oneto e Gueye El Hadj Katim e nonostante le assenze di Avellino, Bacigalupo, Perasso e Bonaventura.

Nella prima frazione più numerose le azioni degne di nota da ambo le parti anche se quelle più pericolose portano la firma bianconera, per l'occasione la Lavagnese è scesa in campo con la terza maglia griffata Adidas verde con pantaloncini neri e calzettoni verdi.
Al 20' la prima ghiotta occasione capita a El Hadj Katim che servito da Di Pietro la piazza di testa fuori di un soffio, poi al 34' applausi a scena aperta per Simone Basso che in semirovesciata acrobatica colpisce l'incrocio dei pali e infine al 38' con Edoardo Oneto che da pochi passi conclude fuori di testa.
Nella seconda frazione molti movimenti e schemi ma da citare solo le reti, per i bianconeri vantaggio di Di Pietro che al 50' raccoglie un filtrante di Romanengo e la insacca sul secondo palo e per i ragazzi di mister Cottafava pareggio all' 84' grazie ad un inserimento sul filo del fuorigioco.
Tabellino

Primavera Sampdoria - Lavagnese 1 - 1
Marcatori: 50° Di Pietro (L), 84° Cottafava (S)

Lavagnese: Nassano (46' Migliorati), Casagrande, Lamonica (57'Di Vittorio), Queirolo (46' Alluci)(74' Binaj), Di Lisi (82' Profumo), Basso G. (57' Biancato), Basso S. (46' Romanengo), Oneto L. (82' Cardona), El Hadj Katim (55' Bellucci), Di Pietro (82' Biggio), Oneto E. (46' Righetti). All. Gianni Nucera.
A disposizione Ventura.

Calci d'angolo 5 a 4 per la Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News