Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 22.52

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Altri tre ripescaggi in Serie D

Dopo quelli già avvenuti di Sammaurese e Vado.: prenderanno il posto di Giana Erminio, Ravenna e Legnago Salus salite in Lega Pro. Anche il Siena verso l'ammissione in sovrannumero

Altri tre ripescaggi in Serie D

Altri tre ripescaggi in Serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti proceduto all'ammissione di Corticella, Nardò e FC Francavilla nell'organico del campionato 2020-2021, composto al momento da 164 società. La disposizione scaturisce dai provvedimenti assunti dal Consiglio Federale in data 31 agosto e che hanno decretato l'integrazione dell'organico della Serie C con l'inserimento di Giana Erminio, Ravenna e Legnago Salus. Per la determinazione dei gironi di Serie D sarà necessario attendere il completamento degli organici dei campionati professionistici.

Anche il Siena va verso l'ammissione in sovra numero alla Serie D dopo il fallimento. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha accettato la richiesta del sindaco Luigi De Mossi di iscrivere la nuova società di calcio del Siena al campionato di IV Serie Nazionale.

Si assottigliano quindi le speranze di ripescaggio per Ligorna e Fezzanese rispettivamente 13° e 14° in graduatoria nazionale. I "Verdi" attendono, però, ancora la risposta del ricorso presentato al Consiglio di Stato sull'ingiusta retrocessione a tavolino patita per il Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News