LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

"Pippo" Scalzi saluta la Sanremese

Dopo quattro stagioni, 104 presenze e trenta gol il gioellino matuziano classe '97 compie il grande passo verso il professionismo

Filippo Scalzi della Sanremese impegnato nella finale play off contro il Ponsacco.

Filippo “Pippo” Scalzi, talento mancino della Sanremese compie il grande passo e sale nei professionisti. Questo pomeriggio l’attaccante, ultima stagione con 10 reti in 21 presenze in maglia matuziana, è infatti stato presentato dalla neo promossa Lucchese. In quanto stagioni con la maglia della Sanremese Scalzi ha totalizzato 104 presenze realizzando 30 reti.

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Filippo Scalzi a Aniello Panariello.

Scalzi, classe ’97, è un esterno offensivo proveniente dalla Sanremese, con cui nell’ultimo campionato di Serie D ha messo a segno 10 reti in 21 presenze. Corteggiato da squadre di categoria anche superiore, è un calciatore abile nel dribbling e nella conclusione, costantemente proiettato all’attacco.

Panariello, classe ’88, è un difensore affidabile ed esperto, proveniente dalla Paganese, con cui nell’ultimo campionato di Serie C ha disputato 22 partite, mettendo anche a segno due reti. Per lui un contratto biennale, che lo lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022.”

G.L.

Più informazioni