Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 08.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Undici acquisti per il La Miniera

Dopo Mascolo e Bonelli la neo nata formazione di Castelnuovo Magra chiude anche per il forte centrocampista Peigottu e per nove giocatori in arrivo dalla Castelnovese.

Undici acquisti per il La Miniera

Castelnuovo Magra - La neonata società dell'A.s.d. La Miniera continua nel proprio importante mercato in vista della prossima stagione che la vedrà pronta a scattare ai nastri di partenza della II Categoria Girone F, quello della Spezia. Dopo l'ingaggio del portiere Mirko Mascolo, divisosi nella scorsa stagione tra Don Bosco Spezia e Polisportiva Romito e del “bomber” di razza Davide Bonelli, divisosi tra Polisportiva Romito e Follo San Martino, il club dei mister Tenerani-Serafini annuncia l’arrivo del talentuoso centrocampista Luca Peigottu, reduce da una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Sarzana 1906 vincendo il campionato di II Categoria e in passato visto con Colli di Luni, Real Fiumaretta e Marina La Portuale. Il sodalizio presieduto dalla coppia Riccardo Musetti e Ivan Raschi tesserano poi una vera e propria legione di elementi in arrivo dalla Castelnovese quali l’ex Monterosso e Real Fiumaretta Jabraoui Osama, il fratello Moscin, Giacomo Triscornia, Davide Baudone, Luca Giovannini, Marouan Faris, Edoardo Boni, Andrea Pezzica e Wahaab Maman quest’ultimo dallo Spartk Apuanae, terza toscana.
E’ in cantiere l’organizzazione un torneo sotto la forma di un triangolare di calcio nel mese di settembre in ricordo dei personaggi storici di Castelnuovo Magra, quali Marco Tosini, Federico Ricci e Paolo Baudeone(Gomez).
L’inizio degli allenamenti è previsto per lunedi 27 agosto, preceduto da uno stage di tre giorni (22,23,24) presso il campo sportivo “Cristoni” di San Lazzaro, sede dove La Miniera disputerà le partite interne del campionato di appartenenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News