Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre - ore 08.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Un ex professionista alla corte di mister Alessandro Rolla

Si tratta di un difensore centrale che l'allenatore conosce bene e che in carriera vanta 30 presenze in Serie C2 e oltre 40 in Serie D.

Un ex professionista alla corte di mister Alessandro Rolla

Luni - Dopo una campagna acquisti estiva scoppiettante, dopo quattro partite vinte su quattro disputate e il ruolo di "corazzata" del torneo di II Categoria l'Antica Luni dimostra di avere ancora una fame vorace e di volere a tutti i costi la promozione al torneo superiore mettendo a segno un altro fantastico colpo di mercato. Arriva a rinforzare la difesa di mister Alessandro Rolla il centrale difensivo classe '88 Giuseppe Pelliccia. Un giocatore che non ha bisogno di molte presentazioni data la sua militanza in Serie C2 nel Prato con all'attivo 30 gettoni di presenza, poi eccolo passare in Serie D vestendo le maglie di Scandicci e Massese. In seguito in Eccellenza indossa la maglia del Seravezza e infine quella del Magra Azzurri con mister Marselli in panchina e dove come secondo vi è proprio mister Rolla che ritrova quindi in gialloblu. ”Non posso che dirmi contento dell'arrivo di Giuseppe" - dichiara proprio mister Alessandro Rolla - "E' un giocatore di esperienza e qualità che ci darà una grossa mano per raggiungere il nostro obiettivo. Sono convinto che si può e si deve cercare di migliorarsi sempre quindi non escludo altri arrivi nel mercato di dicembre.” Il giocatore dovrà ancora scontare due giornate di squalifica poi sarà pronto per scendere in campo. Insomma l'ennesimo rinforzo di primissima fascia per la squadra gialloblu che non sembra mai essere sazia e che punta diretta alla vittoria del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure