Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Novembre - ore 10.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un'anima toscana per il nuovo Atletico Lunezia

Scopriamo la seconda squadra delle quattro neo nate formazioni di II Categoria della Spezia svelando la rosa di mister Guelfi. Tanti giocatori in arrivo dalla vicina Toscana e almeno quattro ex Albianese 2015

Un'anima toscana per il nuovo Atletico Lunezia

La Spezia - Dopo il Mamas Giovani andiamo oggi a scoprire un'altra delle neo nate partecipanti formazioni che prenderanno il via alla prossima II Categoria della Spezia. Una squadra che avrà una forte "anima toscana" l'Atletico Lunezia che sarà guidata in panchina da mister Luciano "Cimino" Guelfi reduce dall'annata al Monzone in II Categoria toscana, ma in passato allenatore dell'Albianese 2015 dalle cui ceneri ha un po' preso vita anni dopo questa nuova formazione.

Da quell'Albianese ecco infatti i centrocampisti classe '92 Moruzzo e classe '93 Veronese e i difensori rispettivamente classe '88 e classe '90 Arbace e Guerra. Per la porta vecchia conoscenza dei nostri campionati con l'estremo difensore Duca, classe '86, già visto con Madonnetta e Arcola Garibaldina che ultimamente vestiva la maglia degli amatori dei Blues Boys. Per l'attacco ecco invece arrivare dal Don Bosco Spezia B Sagno Kemo. Anima toscana che invece si ritrova negli arrivi di Terenzi, attaccante ex di Gassano e Pallerone Amatori, l'altro attaccante classe '87 Malatesta ex del Barbarasco, il forte difensore classe '86 Matteo Bestazzoni nelle ultime stagioni divisosi tra Barbarasco, Palleronese, Vallizeri che sarà il capitano di questo Atletico Lunezia, l'esperto Ruffini per finire con il centrocampista Magnanini ex di Pallerone Amatori e Rangers Soliera. Di seguito ecco la rosa per ora a disposizione di mister Guelfi.

Rosa Atletico Lunezia stagione 2019 - 2020

Portieri: Alex Duca, Gianluca Sara

Difensori: Bestazzoni Matteo, Marturini Mikolaj, Tedeschi Franco, Gabelloni Andrea, Ruffini Mirko, Guerra Lorenzo, Arbace Alessandro, Moruzzo Daniele, Rossi Daniele.

Centrocampisti: Caggiano Andrea, Triggiano Daniele, Lima de Oliveira Nalbert, Veronese Elia Fabio.

Attaccanti: Sagno Kemo, Giovanelli Alessio, Malatesta Gianluca, Magnanini Marco, Terenzi Marco, Genovese Massimo, Konatè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News