LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Settebello Colli!

Il sodalizio orange presenta la nuova rosa in vista della partenza della preparazione ed ufficializza gli ultimi sette volti nuovi arrivati nella rosa di mister Fabbiani.

Alcuni degli ultimi volti nuovi del Colli di Luni ufficializzati alla presentazione della squadra.

Castelnuovo Magra – E’ andata in scena l’altro ieri sera la presentazione del nuovo Colli di Luni di mister Fabbiani. presso il centro sportivo di Castelnuovo Magra e pizzeria “Time Out”. I nuovi giocatori si sono riuniti alla presenza del presidente Fabrizio Mabellini, del team manager Cristiano Lavaggi, del dirigente Enrico Venturini, dei responsabili del settore giovanile scuola calcio Massimo Bardini e Omar Mannini, degli accompagnatori Stefano Scopis e Stefano Zeni, del direttore sportivo Polidori e dei vertici dell’Ortonovo-Colli di Luni nelle persone di Giuseppe Ponzanelli, Mauro Angelini e del mister Mirco Nardi. La serata è stata occasione per amalgamare il gruppo di ragazzi che si sta formando e per far conoscere gli ultimi ragazzi arrivati. A completare la rosa ecco infatti presentati Bruno Crocetti, classe 95′, attaccante, prelevato dalla San Marco Avenza con la quale l’anno passato ha vinto il campionato di Promozione, Luigi Dazzi, classe 86′, centrale difensivo prelevato dal Capezzano Pianore, in I Categoria Toscana, e con un passato anche in serie D ed Eccellenza, Mattia Tonelli, classe 92′, terzino prelevato dal Magra Azzurri col quale aveva già iniziato anche la stagione attuale e aveva già presenziato in alcune amichevoli, oltre allo scorso campionato dove era stato utilizzato da mister Marselli. Le presentazioni continuano poi con Davide Biggi, classe 82′, attaccante, prelevato dal Bonascola, Gino Sorrentino, classe ’90, centrocampista, prelevato dalla Sarzanese, Davide Conti, classe 84′, portiere, che arriva dall’Athletic Chiappa e Gabriele Ravenna, classe 95′, portiere dal San Lazzaro Lunense. “Dopo la bella serata di presentazione” – afferma il D.s. Polidori ai nostri microfoni – “dove si è visto già un bel gruppo compatto ed in attesa di partire il 22 di questo mese con la preparazione, possiamo definire chiuso il nostro mercato, agiremo solo se ci saranno veramente delle occasioni “irrinunciabili”, anche se non nascondiamo che speriamo di avere qualche buona notizia dalla nostra società sorella, che è l’Ortonovo Colli di Luni.” Di seguito ecco la rosa degli “orange” che si candidano ad un campionato di vertice.

Rosa Colli di Luni stagione 2016/2017

Portieri: Alessandro Paglini, Davide Conti, Gabriele Ravenna

Difensori: Stefano Sanzani, Luca Peigottu, Giacomo Moruzzi, Luca Bartoli, Mattia Tonelli, Luigi Dazzi.

Centrocampisti: Davide Giorgi, Gino Sorrentino, Michael Melis, Luca Vanelli, Andrea Biselli, Luca Monfroni, Leonardo Rolla.

Attaccanti: Davide Biggi, Massimo Pellistri, Fabio Cucurnia, Daniele Meruzzi, Bruno Crocetti.