Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre - ore 22.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Senza reti il derby delle formazioni di Luni

Antica Luni e Luni Calcio pareggiano nella sfida di ritorno di Coppa Liguria di II Categoria, una partita comunque bella e ricca di occasioni.

Senza reti il derby delle formazioni di Luni

Carrara - Bella partita, ricca di occasioni nonostante non vi siano state reti il derby di ritorno della Coppa Liguria di II Categoria spezzina tra l'Antica Luni e la Luni Calcio. La squadra di Gilli fa maggiormente la gara puntando su palleggio e possesso palla, quella di Duranti si esprime bene e pericolosamente con le ripartenze.

Subito in avvio occasione per Crocetti che calcia a lato. Poi una conclusione di Corsini viene neutralizzata da Vatteroni. Si svegliano i "gladiatori" che hanno una ghiottissima occasione con Franzoni che dal cuore dell'area piccola si divora il vantaggio spedendo altro sulla traversa un traversone veramente invitante.

Nella ripresa subito occasione per i padroni di casa con Luzzoli che calcia a lato. Grossa occasione per gli ospiti che possono andare sul dischetto, ma Vanelli calcia incredibilmente a lato. Poi ancora Franzoni prova a farsi pericoloso, ben servito da Luzzoli, ma alza di troppo la mira. Negli ultimi 20’ forcing del Luni che va vicino al gol con Virga protagonista con un colpo di testa su azione d'angolo, con Paganini la cui punizione dal limite esce di poco, con Corsini e Blandini ben neutralizzati da Vatteroni. Finisce a reti inviolate un match comunque divertente e ben interpretato dalla due contendenti.

Tabellino

Antica Luni - Luni Calcio 0 - 0

Note: al 62° Vanelli (LC) calcia a lato un rigore

Antica Luni: Vatteroni, Fornai, Pratali (55’ Sammati), Fall Vieux, Galassi, Pelliccia (69’ Bertonati), El Omari, Chiummiello, Franzoni, Luzzoli, Capitani. All. Duranti

Luni Calcio: Poli, Sanchez, D’Agosino, Pergolizzi, Virga, Cervia, Corsini, Muttini, Biggi, Vanelli, Crocetti. All. Gilli
A disp.: Conti, Blandini, Marinari, Paganini, Borghetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News