Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 10.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Scossone alla Luni Calcio, salta Lorenzetti

Il sodalizio di Luni, quinta in classifica, ha già scelto il nome del nuovo allenatore che debutterà in casa del Don Bosco Spezia. Le parole della società a Calcio Spezzino

Scossone alla Luni Calcio, salta Lorenzetti

Luni - Dopo le dimissioni di mister Biavati dalla panchina del Vezzano arrivate ieri quest'oggi un altro cambio su una panchina del torneo di II Categoria. E' quello operato dalla dirigenza della Luni Calcio che ha deciso di sollevare dall'incarico mister Cesare Lorenzetti. La squadra di Luni occupa attualmente la quinta posizione in classifica in piena zona Play - Off a sole tre lunghezze dalla seconda piazza. Già scelto il nome del sostituto, si tratta di mister Fabio Bianchi che in passato ha guidato Casano, proprio la formazione di Luni e Sarzana 1906. Si tratta quindi di un ritorno su questa panchina per lui. Noi di Calcio Spezzino abbiamo contattato la società di Luni che così ci ha risposto: "Avendo notato un calo psicofisico nell ultimo mese, e vedendo concreta la possibilità di raggiungere un piazzamento nei Play - Off, abbiamo voluto dare uno scossone ai ragazzi cercando di stimolarli a dare ancora di più. Non possiamo tuttavia non ringraziare mister Lorenzetti per questa stagione e mezzo trascorsa insieme tra situazioni travagliate, vedi lo scorso anno, e ottimi risultati ottenuti come la prima straordinaria parte di questa.” Il debutto bis di mister Bianchi sulla panchina della Luni Calcio è previsto questa domenica nella trasferta del "Cimma" di Pagliari contro il Don Bosco Spezia B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News