Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Rivoluzione Bolanese: nuovo D.s. e 14 neo acquisti!

Macchini, come da nostre anticipazioni, sarà D.s. e giocatore. Solo quattro i giocatori della scorsa stagione, rientrano Chilosi e Catalani. Ecco poi Maggiani, Verdicchio, Bello e tanti altri...

Rivoluzione Bolanese: nuovo D.s. e 14 neo acquisti!

Bolano - La prossima stagione al "Bertolotti" di Bolano sarà probabilmente un anno zero per la nuova Bolanese che si va a formare. Dopo un anno veramente travagliato concluso con la retrocessione in II Categoria dopo un solo anno dalla promozione al torneo superiore molte cose cambieranno, una delle poche conferme è quella di mister Parma sulla panchina giallorossa. Come anticipato da Calcio Spezzino poi il nuovo direttore sportivo, in sostituzione dello storico David Rossi, sarà l'esperto difensore Cristian Macchini in arrivo dal Rebocco che svolgerà il doppio ruolo di D.s. e giocatore. Grandi manovre anche per quanto riguarda la costruzione della nuova rosa dato che dei giocatori del passato campionato dovrebbero rimanere solo il portiere Lombardi e i centrocampisti Anastasia, Berrettieri e Panizzi. Ecco poi i rientri di figure storiche come il capitano Chilosi, difensore dal gol facile, l'altro esperto difensore Catalani e Cuffini. Ben quattordici, compreso proprio Macchini, i nuovi acquisti. Si va dal portiere ex Riccò Le Rondini Polignano, ai difensori Vicari dall'Antica Luni, Boracchia dall'Athletic Chiappa, e Cuffini dalla Castelnovese, a centrocampo come avevamo anticipato il ritorno di Maggiani e Verdicchio rispettivamente da Polisportiva Madonnetta e Beverino, poi anche Bello dal Rebocco, l'esterno Berti e i centrocampisti Angiolini e Vesigna dagli Amatori del Favaro già in passato a Bolano, per concludere con gli attaccanti Luccherino dall'Arcola Garibaldina, Conserva dal Rebocco e Zampini dai "cugini" del Ceparana. E' lo stesso neo D.s. a spiegare ai nostri microfoni queste scelte: "Abbiamo cercato giocatori di temperamento che si possano sposare appieno con un paese caldo e passionale come Bolano dove cercheremo di riportare entusiasmo dopo la brutta scorsa annata. La rosa oramai è praticamente fatta, ci mancano giusto un paio di giocatori e un'altra punta. Abbiamo l'obiettivo di riportare la gente al campo, magari per fargli vedere i nostri Play - Off!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure