Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 08 Dicembre - ore 20.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Rebocco, sono colpi da Promozione...

Come da nostre anticipazioni i "viola" del presidente Brunetti si assicurano tre elementi di assoluto valore.

Rebocco, sono colpi da Promozione...
La Spezia - Fa veramente sul serio il Rebocco di mister Bertolini attuale capolista del campionato di Seconda Categoria della Spezia con un punto di vantaggio sul Colli di Luni e due lunghezze in più dell'Antica Luni. I "viola" del presidente Brunetti, come da nostre ampie anticipazioni, mettono a segno un tris di colpi dal campionato di Promozione per puntare con decisione alla promozione, e scusateci il gioco di parole... Arrivano a vestire la maglia "viola" il fortissimo centrocampista Marco Iaione. Richiestissimo sul mercato, anche da squadre blasonate, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Don Bosco Spezia contribuendo alla salita in Promozione della squadra di mister Cervia realizzando sei reti in I Categoria, mentre in questa stagione una è stata la rete messa a segno. Prima dell'esperienza con i "salesiani" lo si ricorda al Ceparana in I Categoria (venendo promosso ai Play - Off) ed in Promozione. Ancora prima un lungo periodo proprio al Rebocco, ed infatti si tratta di un ritorno per lui. Insieme a lui ecco anche l'esperto attaccante Cosimo Ruberto che la scorsa stagione ha vinto il campionato di I Categoria sempre con i "salesiani" da cui arriva anche il giovane, classe '95, e talentuoso esterno offensivo Ariel Mendoza. Di seguito riportiamo le parole del presidente Brunetti:

"E' con immenso piacere che possiamo annunciare l'acquisto di tre giocatori provenienti dal Don Bosco Spezia: Mendoza Ariel, centrocampista classe '95, "Mimmo" Ruberto, attaccante classe '81, ed il ritorno del figliol prodigo Marco Iaione centrocampista classe '88. Si tratta di tre elementi di indiscusso valore che sono certo saranno fondamentali per il prosieguo della stagione che fino adesso è stata per noi sorprendente e ricca di soddisfazioni. Auguro a loro ed a tutto l'A.s.d. Rebocco il meglio!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure