Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Per il Vezzano altri undici acquisti!

Il D.s. D'Imporzano, dopo i primi nove acquisti con la ciliegina del "Sicario" Marco Caleo, ci prende gusto ed ufficializza altri undici volti nuovi a disposizione del neo mister Biavati.

Per il Vezzano altri undici acquisti!

Vezzano Ligure - Dopo la retrocessione in II Categoria avvenuta al Play - Out continua a pieno ritmo il proprio lavoro di ricostruzione della rosa del Vezzano il D.s. Matteo D'Imporzano. Dopo i primi nove neo acquisti, tra cui la ciliegina del "Sicario" Marco Caleo per l'attacco, il dirigente bianco azzurro va in doppia cifra e ufficializza a Calcio Spezzino l'arrivo di ben ulteriori undici nuovi elementi. Per la porta, ad affiancare il confermato Tovani, arriva dal Cadimare l'esperto portiere Mattia Godani. Per quanto concerne la difesa bell'acquisto quello del centrale difensivo ex Bolanese e Follo San Martino Andrea Suvero a cui si aggiunge il terzino Massimo Niccolò dall'Arcola Garibaldina. Tris di acquisti, uno per reparto, dalla Polisportiva Romito: si tratta del difensore Davide Gardini, del centrocampista Ciro Agliano e dell'attaccante Salvatore Firetto. Tre svincolati in arrivo anche dall'Athletic Chiappa, scioltosi purtroppo dopo sette anni di attività, con il difensore Matteo Cecchettini, il centrocampista Luca Danè e l'attaccante Gregorio Baldassini (nella foto ai tempi del Riccò Le Rondini, N.d.r.) che saranno a disposizione del neo mister Biavati il quale ritrova un altro ex Antica Luni con l'acquisizione del difensore Salvatore Vicari. Infine, dopo una stagione tra Mulazzo e Monti, il D.s. del Vezzano ufficializza anche l'acquisizione del difensore Raul Galloni. Insomma una rosa praticamente rivoluzionata con ben 20 volti nuovi, ma le sorprese potrebbero non essere ancora finite qua. "Ringrazio tutti questi ragazzi che hanno sposato in pieno la causa del Vezzano, è bastata una semplice telefonata per convincerli. Auguro loro una stagione ricca di soddisfazioni con i nostri colori. - dichiara a Calcio Spezzino il D.s. Matteo D'Imporzano - che continua - "Mercato finito? No, per niente! Dovremmo fare ancora due o tre innesti, poi basta."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure