Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre - ore 18.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Partita la stagione della neo nata Asd La Miniera

Partita la stagione della neo nata Asd La Miniera

Castelnuovo Magra - Alla presenza di tutto lo staff dirigenziale e tecnico si è presentata l'Asd La Minera presieduta dai co presidenti Ivan Raschi e Riccardo Musetti. Sotto la guida dello staff tecnico composto dal duo Alessandro Serafini e Simone Tenerani hanno iniziato a sudare presso l’impianto sportivo comunale Marchini un corposo gruppo di giocatori che prenderanno parte alla nuova stagione calcistica. L’iscrizione inoltrata è quella del primo anno di attività calcistica riservate alle nuove affiliate, ossia la terza categoria, ma da svariati anni di tale campionato nello spezzino si sono perse le tracce e quindi le iscritte parteciperanno alla II Categoria con regolare approvazione e deroga delle Leghe competenti. A tal riguardo il nuovo club blau grana in questi mesi ha provveduto ad allestire un organico che sappia competere e farsi valer nella categoria spezzina. Di seguito il nutrito elenco di giocatori provenienti anche dalla limitrofa Massa Carrara che vestiranno la casacca dell’A.s.d. La Miniera sono:

Portieri: Mirko Mascolo
Difensori: Davide Baudone, Edoardo Boni,Giacomo Triscornia, Giacomo Cervetti, Wahab Maman.
Centrocampisti: Mushin Jabraoui, Osama Jabraoui, Marouan Faris, Alain De Simone, Luca Peigottu, Momo El Hasnaoui, Ale Beverini, Francesco Scopsi, Simone Andrei ,Luca Giovannini, Davide Arnieri.
Attaccanti: Davide Bonelli, Andrea Pezzica, Umberto Raschi ,Jonathan Galassi, Federico Marchi, Lorenzo Baldoni.

I dirigenti che seguiranno la squadra durante la stagione calcistica quale sono lo storico diesse Mario Musetti, il factotum Gianni Baruzzo, Andrea Frediani e Giovanni Tassora. La neo nata società ha ufficializzato la data del primo triangolare di calcio dedicato a Federico Ricci, Marco Tusini e Paolo "Gomez" Baudone fissato per il giorno mercoledi 5 settembre presso lo stadio di Castelnuovo Magra che rimarrà la sede abituale per gli allenamenti e delle partite interne del club. Le società invitate al triangolare sono i cugini del San Lazzaro Lunense di mister Biavati e il Follo San Martino guidato da Lorenzo Plicanti, a breve verrà comunicato il programma e calendario delle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News