Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mister Rolla è il nuovo allenatore dell'Antica Luni

Trovano conferma le indiscrezioni fornite da Calcio Spezzino. L'ex Magra Azzurri sostituirà in panchina mister Biavati dimessosi dopo cinque campionati consecutivi alla guida dei gialloblu.

Mister Rolla è il nuovo allenatore dell´Antica Luni

Luni - Come da anticipazioni di Calcio Spezzino è stato presentato oggi il nuovo allenatore dell'Antica Luni: si tratta del tecnico di Sarzana Alessandro Rolla. L'allenatore in questa stagione aveva iniziato il campionato in Eccellenza alla guida del Magra Azzurri per essere poi sollevato dall'incarico e sostituito da mister Bertacchini. In precedenza lo si ricorda sempre nel sodalizio di Santo Stefano Magra come vice di mister Marselli, alla guida della Bradia Azzurri in II Categoria ed al Fosdinovo nella vicina Toscana. L'ex "blues" a Luni sostituisce mister Biavati che si era dimesso dopo cinque stagioni consecutive alla guida del sodalizio lunense. "Ringrazio il presidente Casani e tutta la società dell'Antica Luni per la fiducia," - queste le prime parole di mister Rolla da neo gialloblu - "da esterno ho sempre avuto un attrazione per questa realtà calcistica che negli anni si è sempre contraddistinta per serietà e ambizioni. Quando ci siamo incontrati e conosciuti personalmente, le mie sensazioni sono state confermate. Passione, serietà, obiettivi ambiziosi e chiarezza sono gli aspetti che cercavo per dire si alla mia nuova sfida e qui li ho trovati tutti. Da oggi insieme al D.s. Battistini lavoreremo per completare un organico di per se già di livello, cercando dove possibile di alzare l'aspetto qualitativo della rosa." L'Antica Luni, anche vista la fusione che vi sarà tra Vecchio Levanto e Levanto 2006, potrebbe essere ripescata in I Categoria dopo la finale Play - Off persa contro il Rebocco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure