Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Agosto - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Luni Calcio in buone mani

Durante la presentazione della società di Venerdì scorso il diesse Vergazzola ha presentato due nuovi portieri. Ci sono anche due esterni offensivi

Luni Calcio in buone mani

Luni - Durante la presentazione societaria avvenuta Venerdì presso l’impianto sportivo del Gaggio di Ortonovo il diesse Vergazzola ha annunciato altri importanti acquisti per l'ambizioso Luni Calcio. A blindare la porta sono arrivati infatti Damiano Ratti e Mattia Poli. Il primo, classe '98, è reduce da una stagione ferma ai box per impegni di studio, ma vanta importantissime esperienze con il Serravezza in serie D ed in precedenza con la Berretti della Carrarese: il giocatore sposa il progetto Luni dopo aver rifiutato numerose richieste da categorie superiori. Il secondo arriva dalla Tarros dove si è diviso nella passata stagione tra juniores e prima squadra. In precedenza anche per lui un’esperienza al Serravezza.
Tornano a vestire l’azulgrana inoltre gli esterni offensivi Corsini Giacomo grazie al rinnovo del prestito dall’Atlerico Carrara) e Davide Franciosi di rientro dal prestito alla Castelnovese. La presidentessa Dell’Amico ed il diesse Vergazzola non escludono l'arrivo di ulteriori rinforzi soprattutto per puntellare il reparto difensivo.

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News