Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 00.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Polisportiva Madonnetta ha scelto il suo nuovo allenatore

Si tratta di uno dei tre profili indicati da Calcio Spezzino nello speciale di calciomercato dello scorso 16 di Giugno. Soddisfatti il D.g. Doveri e il D.s. Giorgi.

La Polisportiva Madonnetta ha scelto il suo nuovo allenatore

Ponzano Magra - Come vi avevamo anticipato nella quarta puntata di "E' sempre calciomercato..." dello scorso 16 Giugno il suo nome, insieme a quelli di Carosi e di Molucchi, era tra i papabili per la sostituzione di mister Bordino sulla panchina della Polisportiva Madonnetta. Ora arriva la conferma anche da parte della stessa società: a guidare i biancorossi di Ponzano Magra nella prossima stagione calcistica sarà mister Daniele De Nitto. "Dopo l'addio di Bordino il D.s. Giorgi si è subito messo all'opera per la ricerca del nuovo mister." - afferma ai nostri microfoni Luca Doveri D.g. del Madonetta - "Daniele è stata la nostra prima scelta e siamo convinti che sia il profilo giusto per il nostro gruppo. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto del nostro incontro e tutti noi siamo ora ansiosi di vederlo all'opera." Nel curriculum calcistico del neo tecnico biancorosso figurano le esperienze con Pallerone, Arsenalspezia e con una formazione di calcio femminile di Serie B. "Ringrazio innanzitutto Giorgi per questa opportunità. Ho pensato qualche giorno per prendere questa decisione e l'entusiasmo che mi hanno trasmesso mi ha convinto a sposare questo progetto." - dichiara a Calcio Spezzino mister De Nitto - "Sono felice di mettermi in gioco con questo gruppo in cui la società crede molto e non vedo l'ora di iniziare!" Fatto l'allenatore è già tempo di pensare a come arricchire una rosa che la scorsa stagione ha sfiorato il piazzamento Play - Off. Tra le piste puù concrete sembra esserci quella dell'esterno offensivo dell'Athletic Chiappa Organista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure