Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 23.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Madonnetta trova il sostituto di Mascolo

Nelle ultime ore di mercato i biancorossi hanno dovuto tesserare un nuovo estremo difensore data la cessione di Mascolo al Vezzano.

La Madonnetta trova il sostituto di Mascolo

Santo Stefano Magra - Partito Desogus, accasatosi all'Olimpia Piana Battolla, e Mascolo, che proprio nelle ultime ore di mercato si è legato al Vezzano in I Categoria, la Polisportiva Madonnetta aveva assolutamente bisogno di reperire un nuovo portiere da inserire nella sua rosa. Dai "cugini" del Magra Azzurri ecco allora arriva con la formula del prestito il portiere classe '95 Mariani Paolo che in passato ha vestito anche la maglia dell'Athletic Chiappa in II Categoria. "L'addio di Mirko non era previsto considerato che Mascolo è colui con cui questa squadra è nata ed a cui è affezionata e onestamente non mi sarei mai aspettato un divorzio così all'ultimo minuto. Purtroppo a volte ci sono delle situazioni che diventano di difficile gestione e non aggiungerò altro." - dichiara il dirigente Luca Doveri - "Siamo molto felici che Paolo abbia sposato il progetto Madonnetta. Ringrazio il nostro presidente per averci permesso di avere una validissima alternativa in così breve tempo. Voglio ringraziare Mascolo a nome di tutta la società per il lavoro svolto in questi 18 mesi in cui dimostrato delle qualità tecniche indiscusse, un lusso per la categoria , e gli auguro il meglio per il proseguo del suo cammino. Porgo un grandissimo in bocca al lupo a Paolo per il prosieguo della sua stagione con i nostri colori." Queste invece le dichiarazioni di Mariani: "Sono felice per questa nuova avventura, avevo bisogno di minuti e nuovi stimoli dopo l'infortunio e la Madonnetta è il posto giusto considerato che è l'altra squadra del mio paese e lì giocano molti amici. Non ci ho pensato molto, ringrazio il Magra Azzurri per aver permesso una trattativa celere e sono felice di abbracciare il progetto biancorosso. Forza Madonnetta!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure